Molto è accaduto dal lancio di Android Wear nel giugno dello scorso anno. Il numero di smart orologi basati su Android sul mercato si avvicina alle due cifre, con Asus è un nuovo produttore aggiunto. Android top dog Samsung si basa indossabili, tuttavia, ancora basati principalmente sul suo Tizen sistema operativo - il "Gear Live" è ancora solo SmartWatch di Samsung basato su Android Wear. Nella nostra prova a lungo termine abbiamo tre modelli di orologi intelligenti considerati particolarmente alto profilo pubblico: G Watch LG è stato il primo orologio Android disponibile in commercio. Moto 360 di Motorola è per molti par SmartWatch. E SmartWatch di Sony 3 fornito con il modulo integrato GPS per una particolare attenzione - una caratteristica che potrebbe essere utilizzato solo con l'aggiornamento ad Android Wear Lollipop a tutti. Parlando Lollipop: il software SmartWatch ha ricevuto l'aggiornamento per l'attuale Android 5.0 in contemporanea con la versione salto smartphone - una visione d'insieme delle nuove caratteristiche si possono trovare nelle prossime due pagine. Dal momento che Google ha impedito dalle rettifiche produttore contratto di licenza per Android Wear, gli aggiornamenti sono venuti su tutti e tre gli orologi senza indugio al polso.
C'erano differenze a livello hardware nel senso più ampio: il confort di bracciali, operatività, la luminosità degli schermi e - una questione particolarmente sensibile - la durata della batteria dei dispositivi portatili. Ciò che unisce gli orologi girano, sono i punti deboli di Google ora - il "assistente personale" di Android che prende tutti i comandi vocali per l'orologio e interpretato.
In conclusione, dopo diversi mesi di vita utile della sentenza sul sistema di comando vocale non rientra da positivo. Troppo spesso comandi non sono compresi o male interpretato. Inoltre, l'assistente è troppo impaziente: anche quando breve discorso mette in pausa l'accettazione del comando o dettatura viene annullato.
Nessun commento:
Posta un commento