"L'arte di orologi" sarà ospitato presso Cipriani 42 ° Street da 13 luglio al 23 luglio 2017, e l'ingresso alla mostra sarà gratuito per i soci generali del pubblico, assicurando che esperti appassionati di orologi di lusso e nuovi fan saranno essere in grado di visitare senza alcun costo per loro stessi.
Patek Philippe Grandmaster riferimento 6300G Chime
Una volta che hanno guadagnato l'ingresso, i visitatori saranno trasportati da una stanza all'altra attraverso diversi temi di storia legati. Questi saloni a tema vedranno gli ospiti visitare una sala cinematografica, una vetrina per il catalogo corrente orologio Patek Philippe, una miniatura Patek Philippe Museum, una collezione di rari orologi artigianali e orologi, un laboratorio di orologeria, un grande salone di complicazione, una camera concentrandosi su movimenti, un'esperienza produzione interattivo, e molto altro.
La mostra sarà in mostra alcuni orologi che risalgono al 1530, anche se non tutti di questi sarà orologi Patek. Alcuni dei punti salienti comprendono il Calibro 89, un orologio da tasca di proprietà di James Ward Packard, un riferimento mondiale in tempo 2523, l'arbitro Grandmaster Chime. 6300G, e numerosi altri orologi rari che non saranno disponibili per visualizzare altrove in qualunque momento presto. Veterani della Patek Philippe Museum di Ginevra sarà anche trovare qualcosa di interessante, come molti degli orologi sono stati prestati da collezioni private proprio per questa mostra.
Patek Philippe sono da lodare per fare questa mostra gratuita a tutti, in modo da aprire il mondo dell'orologeria di alta gamma ad un nuovo pubblico. Ci saranno più di 13.000 piedi quadrati di spazio espositivo aperto al Patek all'interno del Cipriani, e per la prima volta in assoluto, l'orologiaio svizzero sarà anche costruire una struttura su misura a due piani all'interno dell'edificio. vedere di piu orologi rolex e replica Rolex Daytona
Nessun commento:
Posta un commento